Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 3 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della puntata del 2 febbraio di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 27 gennaio; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

Tra gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 3 febbraio Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato Paolo Borsellino rimasto vittima della strage di via D’Amelio il 19 luglio 1992 a Palermo, ma anche il Direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo, Claudio Baglioni. Fabio Fazio viene inoltre raggiunto anche da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, protagonisti dell’ultimo film di Alessandro Genovesi, 10 giorni senza mamma, nelle sale dal 7 febbraio. E ancora Riccardo Gatti, Comandante e capomissione degli equipaggi della Ong spagnola Proactiva Open Arms. Alla scrivania di Fabio Fazio anche Pietro Bartòlo, dirigente medico del Presidio Sanitario di Lampedusa e autore del libro Le stelle di Lampedusa.

Ospiti musicali di questa puntata saranno Emma, che dal 15 febbraio ripartirà con il tour Essere qui, che la porterà in tutta Italia e Gianna Nannini che si racconterà in una lunga intervista dove parlerà del suo nuovo album Inno, che continua a confermarsi in vetta alle classifiche di vendita.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Resteranno al Tavolo Emma e Fabio De Luigi, che verranno raggiunti da Alessandro Vaglio, capitano della Nazionale Italiana Baseball, Manuela Arcuri e Ronn Moss, fino al 2012, volto dell’iconico stilista Ridge Forrester nella soap opera Beautiful.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>