Tale e quale show: Gigi Proietti è il nuovo giurato, sostituirà Christian De Sica

di Chiara Laganà Commenta

Dopo l’addio di Christian De Sica a Tale e quale show, la giuria ha trovato un degnissimo sostituto: si tratta di Gigi Proietti. L’istrionico artista romano sostituirà in giuria il regista e attore romano. La notizia è stata confermata e l’attore romano farà compagnia a Loretta Goggi e Claudio Lippi nella prossima stagione.

Dopo l’addio inaspettato di De Sica, la Rai è corsa ai ripari e ha trovato un sostituto per il posto di giurato di Tale e Quale Show, Proietti si dividerà fra la giuria di Tale e quale show e le nuove puntate della seconda stagione di Una pallottola nel cuore, in onda sempre su Rai 1. Quella di Proietti non è l’unica novità, dalla prossima stagione ogni settimana, i quattro giurati saranno affiancati da un membro della giuria diverso.

Proietti aveva già fatto il giurato nello show La Pista, dopo quest’esperienza aveva deciso di non riprendere più il posto di giurato.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>