Sfide, anticipazioni terza puntata 27 Maggio: L’Europeo perfetto

di Redazione Commenta

Cosa andrà in onda nella terza puntata di Sfide, in onda venerdì 27 maggio in prima serata su Rai 3? Alex Zanardi accompagnerà gli spettatori in un viaggio virtuale alla scoperta dell’Europeo perfetto visto che si sta avvicinando il debutto della Nazionale italiana a Euro 2016.

La puntata di Sfide sarà quindi dedicata a un immaginario Europeo perfetto, giocato con le partite più belle e più importanti della storia dell’Italia nella massima competizione continentale. Un viaggio nel tempo che comincia dal girone dell’Europeo 1988, in cui la Nazionale guidata da Azeglio Vicini e piena di giovani che venivano dall’Under 21 entusiasmò per la qualità del suo gioco e per i risultati. A raccontare quell’avventura saranno alcuni tra i protagonisti di quel gruppo: Gianluca Vialli, Nando De Napoli e Beppe Bergomi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>