Senza Peccato di Milo Infante, dal 9 Settembre in seconda serata su Rai 2

di Antonio Ruggiero Commenta

Milo Infante, reintegrato in Rai, ha finalmente il suo programma: si chiama Senza Peccato e andrà in onda dal 9 Settembre su Rai 2 ogni martedì alle 23.45: ideato insieme a Giorgia Buran, Anna Carlucci, Andrea Quartarone e Andrea Ruggeri, il conduttore si cimenta in una nuova avventura televisiva con un viaggio ideale nel mondo degli adolescenti.

Senza Peccato parlerà di storie di ragazzi, con i loro volti, episodi e misteri di troppe cose non dette, cercando di comprendere come mai al giorno d’oggi ci siano confidenze mancate, giudizi affrettati e sullo sfondo la cronaca che è alla continua ricerca di avvenimenti da trasformare in casi mediatici.

Per ora sono previste quattro inchieste e 4 relativi appuntamenti in seconda serata per la regia di Daniele Cama. Riuscirà Milo Infante a portare il crime su Rai 2 e portare a casa un successo? Noi glielo auguriamo e seguiremo per voi questa nuova esperienza televisiva per il giornalista e conduttore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>