Quelli Che: ospiti Cocciante, Marchioni, Lodovini e Riccobono

di Redazione Commenta

Domani altra scoppiettante puntata di Quelli Che, guidato da Victoria Cabello e con la partecipazione del Trio Medusa e Massimo Caputi. Grazie alla nuova impronta data alla trasmissione, il programma è tornato a macinare ottimi ascolti e a ricevere grandi apprezzamenti anche da parte della critica. Nella puntata di domani vedremo come ospiti speciali: Riccardo Cocciante, Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini, Eva Riccobono e le Little Mix.

Direttamente da The Voice, il coach Riccardo Cocciante racconterà la sua esperienza al tavolo di Victoria. Sguardo sul cinema con Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini e Eva Riccobono, protagonisti di  “Passione Sinistra”, commedia ironica e irriverente.

Spazio musicale riservato alle Little Mix, le quattro ragazze inglesi vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK, considerate la più grande girl band del momento. Sul palco di “QUELLI CHE“, la presentazione in esclusiva ‘Wings’, primo singolo estratto dal loro album di debutto ‘DNA’.

 

Non mancheranno le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le pungenti battute del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Nel parterre: Niccolò Campriani, Totò Schillaci, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Alessandra Spisni, Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti,  Roberto Cotroneo, Raimondo Todaro, Alessandro Di Sarno, Luca Manzi, Piotta, Francesco Venditti, Laura Magni, Mariavittoria Polloni, Andrea Lucchetta.

Inoltre i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: per  Fiorentina – Torino da Laterina (AR) con Pupo; per Napoli – Cagliari dalla palestra Maddaloni di Scampia con Marco Maddaloni, Flavio Soriga, Diego Occhiuzzi e la squadra “Napoli United”; per Palermo – Catania da Palermo, Corrado Fortuna con i ragazzi di “Addio Pizzo”, Daniele Marannano, Salvatore Forello e Dario Riccobono.

 

Infine vi ricordiamo che “Quelli che” è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2 . Il lato social è molto importante in questa stagione perché permette ai telespettatori di partecipare attivamente alle rubriche della puntata. Nessuno di voi ha dei suggerimenti per le famose Canzoni Travisate del Trio Medusa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>