Quelli che il calcio, 1 marzo: Zilli, Zanicchi, Clery, Bouchet, Arca

di Emma Commenta

Domenica 28 febbraio va in onda a partire dalle 13.45 su Rai 2 una nuova puntata di Quelli che il calcio. Chi saranno gli ospiti in studio di Nicola Savino?

Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet saranno le protagoniste di una lunga intervista. 

In studio arriva anche l’ex tronista di Uomini e donne riconvertito attore Francesco Arca in studio con il cane poliziotto Rex per presentare l’ottava stagione de Il Commissario Rex in onda dal 27 febbraio su Rai 2. Nina Zilli, reduce dal Festival di Sanremo 2015, presenterà al pubblico il brano Sola. Non mancherà la consueta cronaca dei goal e il commento alle partite di Ubaldo Pantani con il giornalista Matteo Marani affiancato dal regista teatrale Gianfelice Facchetti.

Spazio alla comicità con il duo Nuzzo e Di Biase e le imitazioni di Lucia Ocone. Nel parterre gli ospiti tifosi: Pago (Cagliari), Susanna Gecchelle (Verona), Bruno Pizzul (Udinese), Peppe e Ciccio (Palermo), Stefania Renda (Empoli), Adriana Volpe (Lazio), Marco Nappi (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Stefania Okaka (Sampdoria), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>