Quelli che il calcio 2 novembre: Fo, Amoroso, Bisio

di Fabiana Commenta

Grandi ospiti nella nuova puntata di Quelli che il calcio la trasmissione sportiva in onda alle 13.45 domenica 2 novembre su Rai2.

Nicola Savino intervisterà il premio Nobel per la letteratura Dario Fo, che racconterà al pubblico Una Callas dimenticata, l’ultimo libro scritto insieme a Franca Rame, recentemente scomparsa. 

A commentare in diretta le partite del campionato di calcio ci sarà come sempre Ubaldo Pantani affiancato per l’occasione da Matteo Marani, scrittore ed esperto di calcio.

Alessandra Amoroso presenterà in esclusiva il nuovo singolo L’hai dedicato a me, il duo afro-norvegese Nico e Vinz presenterà Am I Wrong. Ospiti in studio anche Claudio Bisio e Max Bruno che presenteranno la pellicola Confusi e Felici. In studio anche Alessio Sakara, campione di arti marziali miste, l’esperto di stile Giovanni Ciacci, la coreografa Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle e da Pechino Express, la coppia delle cattive  Antonella  ed Angelina. Spazio alla comicità con Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>