Paola Perego: cancellato Punto su di te

di Marziano Torresi 1

UPDATE: Giancarlo Leone su Twitter:”Tv. Perego,Lopez,qualcun altro?Ancora tutto da decidere per il test di Rai1 Punto su di te. Ne sapremo di più domani. Non perdiamo la test.”

E siamo a quota due. Parliamo dei programmi tv di Paola Perego cancellati poco prima del debutto. Sì perché Punto su di te, previsto in prima serata su Rai 1 a partire da mercoledì 9 maggio per un totale di due puntate (la seconda prevista per mercoledì 16 maggio), non andrà in onda.

Ad anticiparlo Password, la trasmissione radiofonica di Rtl 102.5 condotta da Gabriele Parpiglia, Angelo Di Benedetto e Andrea De Sabato. Si apprende che Paola Perego, durante l’ultima riunione con gli autori (avvenuta ieri), ha deciso di tirarsi indietro dal progetto. Il programma ad oggi risulta definitivamente cestinato. I motivi della cancellazione? Tanti e insormontabili. Quelli più evidenti: una scaletta ritenuta dalla conduttrice “debole” e i contenuti esterni ancora in alto mare.

Certo è che Punto su di te non era nato sotto una buona stella: era stato inizialmente proposto a Pupo, è stato successivamente affidato a Elisa Isoardi e Massimo Lopez, la Perego ha poi sostituito la Isoardi, l’ex componente del Trio ha così deciso di dare forfait, la compagna di Lucio Presta non potendo avere con sé la tanto desiderata Geppi Cucciari si è infine accontentata di Beppe Braida ed Elena Santarelli.

Prima La Tribù – Missione in India e ora Punto su di te, si dice che non c’è due senza tre…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>