Ora o mai più 2, dal 19 gennaio in prima serata su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

La seconda edizione di Ora o mai più debutta sabato 19 gennaio su Rai 1 in prima serata e si prepara a scontrarsi con C'è Posta per te

Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus, torna in onda con la seconda edizione in prima serata dal 19 gennaio su Rai 1, pronto a sfidare la titanica Maria De Filippi ed il suo C’è Posta per Te; il nuovo cast del programma subito dopo il salto.

Ora o mai più 2, il cast al completo

Per Ora o mai più sono stati selezionati otto artisti che si sfideranno sul palco di Rai 1. Si parte dalla bolognese Barbara Cola, cantante e attrice che è stata corista di Gianni Morandi e con il quale è arrivata seconda a Sanremo nel 1995. Dopo di lei ecco Davide De Marinis, autore del tormentone estivo del 1999 Troppo bella. Donatella Milani, cantante già nel cast della prima edizione che però aveva dovuto lasciare lo show dopo la prima puntata per problemi familiari. Probabilmente la cantante più nota tra i concorrenti, fa parte del programma pure Annalisa Minetti, che ha vinto il Festival nel 1998 con Senza te o con te e che di recente ha conquistato il secondo posto a Tale e quale show. Concorre anche Jessica Morlacchi, la ex cantante e bassista dei Gazosa e Silvia Salemi, cantautrice e scrittrice che ha partecipato a Sanremo 1997 con A casa di Luca e che è arrivata settima nell’edizione 2013 di Tale e quale show. Partecipa anche Michele Pecora, vincitore a vent’anni del Festival di Castrocaro con La mia casa ed in cima alle classifiche nel 1979 con Era lei. Chiude il cast il fiorentino Paolo Vallesi, vincitore nel 1991 di Sanremo Giovani con il brano Le persone inutili.

Se il cast di artisti non poteva che cambiare, c’è invece un’inatteso ribaltone tra i giudici perché cambia metà del cast, con l’entrata in scena di Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e I ricchi e poveri. Confermatissimi, infine, Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella ed Orietta Berti.

Rispondi