Napoli prima e dopo in onda su Rai 1 l’11 Luglio, anticipazioni sul cast

di Redazione Commenta

Pupo condurrà su Rai 1 il programma Napoli prima e dopo, una serata dedicata alla musica napoletana, sono stati svelati gli altri nomi del cast della trasmissione dedicata alla canzone partonopea.

Il programma andrà in onda dal museo Castel Nuovo di Napoli dentro il Maschio Angioino, una delle meraviglie del capoluogo campano. Il cast, anticipato da TVBlog, è composto da: Gigi D’Alessio e Valeria Marini, padrino e madrina della serata. Ad accompagnarli in diretta, insieme a un’orchestra, Cristiano Malgioglio, Peppino Di Capri, Iva Zanicchi e Orietta Berti.

Fra loro ci sarà anche Enzo Gragnaniello che duetterà con gli Almamegretta; Sal Da Vinci; la vincitrice dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, Serena Rossi e Valerio Scanu.

In quest’edizione anche Amii Stewart e Gigi Finizio, mentre Emanuela Aureli ci delizierà con le sue imitazioni. L’appuntamento con Napoli prima e dopo con Pupo è sabato 11 luglio 2015 alle 21:10 su Rai1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>