Milano Italia 2.0. Con Gianni Riotta su Rai 3

di Fabiana Commenta

Con l’arrivo dell’estate cambiano anche i palinsesti: terminata la stagione di Ballarò (che tornerà a settembre sempre con la conduzione di Massimo Giannini) Rai 3 si affida a Milano Italia 2.0.

Si tratta della versione contemporanea di Milano Italia, il programma di Angelo Guglielmi che aveva raccontato tangentopoli e andava in onda da Milano. Il programma dovrebbe andare in onda quest’estate sulla terza rete della Rai per occupare lo spazio informativo del martedì sera. La trasmissione dovrebbe essere itinerante e viaggerà da Nord a Sud per raccontare direttamente da ogni luogo l’Italia di oggi e come il nostro paese stia lentamente cambiando: a condurre il programma dovrebbe arrivare il giornalista Gianni Riotta che già insieme ad Enrico Deaglio aveva condotto Milano Italia ai tempi di Tangentopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>