Mezzogiorno in Famiglia, Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro nuovi conduttori

di Maris Matteucci Commenta

Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro saranno i nuovi conduttori di Mezzogiorno in Famiglia, per la stagione 2016/2017, al posto dalla coppia formata da Alessia Ventura e Amadeus che viene dunque sostituita (ma lo stesso presentatore lo aveva già antipato salutando il suo pubblico).


E’ stato Michele Guardì, regista e anima della trasmissione, a dare la notizia in anteprima al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni.

Cambierà solo la formazione di Mezzogiorno in famiglia, dove Massimiliano Ossini prenderà il posto di Amadeus, affiancato da Manila Nazzaro

Per la ex Miss Italia Manila Nazzaro dunque un impegno piuttosto importante e sono già in molti ad avanzare qualche perplessità: sarà adatta a condurre un programma ritmato come Mezzogiorno in Famiglia? Lo scopriremo prestissimo! Per Massimiliano Ossini (già al timone di UnoMattina Verde, Geo e Geo, E se domani, Linea Bianca, Cronache animali) un nuovo attestao di stima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>