Lo Speciale di Mina a Celentano – Le Migliori spostato al 12 dicembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

L’evento che segna il ritorno in tv della grande Mina salta fino a quasi metà dicembre per accompagnare Sarà Sanremo con Carlo Conti

Lo speciale dedicato a Mina e Adriano Celentano, Le Migliori, slitta dal 5 al 12 dicembre: pare che la causa sia in base alle sovrapposizioni post referendarie, ovviamente l’appuntamento è fissato per l’access prime time su Rai 1 (per capirci, nello spazio dedicato ad Affari Tuoi).

Dalle 20.30, subito dopo il Tg 1 quindi, fino alle 21.40, Adriano Celentano e Mina si prestano a questo formato speciale in cui si parla del loro nuovo sodalizio musicale che li lega per poi lasciare spazio a Sarà Sanremo, la fase finale per determinare le Nuove Proposte di Sanremo 2017 condotta da Carlo Conti.

Pare che Geppi Cucciari faccia parte del progetto speciale dedicato al Molleggiato e alla Tigre di Cremona: la conduttrice e attrice ha infatti lasciato trapelare qualche dettaglio a Le Parole della Settimana su Rai 3 con Massimo Gramellini.

Le Migliori è il titolo del nuovo album di inediti di Mina e Adriano Celentano, in vendita da venerdì 11 novembre e anticipato dal singolo Amami Amami già in radio da qualche settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>