Home » Chi L’Ha Visto?, 12 Giugno: Concetta Conigliaro

Chi L’Ha Visto?, 12 Giugno: Concetta Conigliaro

Nella puntata di Chi l’Ha Visto? in onda mercoledì 11 Giugno alle 21.05 su Rai 3, si racconta come Salvatore Maniscalco abbia indicato ai carabinieri come poter ritrovare i resti bruciati della moglie, portandoli sul luogo della distruzione del cadavere: in un primo momento aveva detto che era scomparsa volontariament, ma la verità è venuta a galla successivamente.

Dopo il drammatico appello dei familiari della donna a Chi L’Ha Visto?, l’uomo è stato interrogato e il pm ha poi disposto il fermo di Salvatore Maniscalco con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere: l’uomo è sospettato di avere ucciso la moglie Concetta Conigliaro, dalla quale era separato da alcuni mesi, e di averne bruciato il corpo.

Concetta, 27 anni e madre di due bambine, era scomparsa dal 9 Aprile e alcuni giorni fa era stato fatto trovare un sacco contenente frammenti ossei con un giubbino rosso, mostrato nell’ultima puntata di Chi L’Ha Visto? e riconosciuto dai parenti come quello della donna ; i carabinieri hanno trovato, in un magazzino nelle campagne di San Giuseppe Jato, frammenti ossei attribuiti alla vittima.

Il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli continua ad occuparsene insieme agli spettatori, tra i quali i più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

 

Lascia un commento