L’Arena di Massimo Giletti, intervista a un militante dell’Isis

di Emma Commenta

Domenica 20 Settembre alle 14 su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale dedicata a L’Arena di Massimo Giletti.

Il giornalista presenta un vero e proprio scoop proponendo un’intervista esclusiva con un militante dell’Isis. Giletti in questi giorni si è segretamente recato Kurdistan iracheno per preparare un reportage sui nostri militari italiani impegnati in missione e che andrà in onda sulla Rai tra qualche settimana. Ed è lì che il giornalista piemontese ha intervistato un militante dell’Isis.

 

Per la bandiera nera ero pronto a qualsiasi cosa, anche al martirio. Mi sarei fatto uccidere, ma ora ho capito di avere sbagliato. 

È la testimonianza dell’uomo.

L’attesa per la messa in onda dell’intervista è in crescita già da qualche giorno a questa parte: ospiti della puntata saranno il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il critico Vittorio Sgarbi, il direttore del Messaggero Veneto Tommaso Cerno. 

La seconda parte della trasmissione, che sarà trasmessa dopo la diretta della Santa Messa di Sua Santità Papa Francesco da Cuba, presenterà invece una serie di interviste dopo le 17 anche se le tematiche saranno decisamente più leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>