I fatti vostri, il cane eroe Blaster protagonista della puntata del 28 dicembre

di Redazione Commenta

I fatti vostri dedica una puntata a Blaster, il cane che ha salvato il figlio del suo padrone durante una gita in Val Trebbia, sulla neve, al termine di una caduta di circa 10 metri. La puntata del 28 dicembre avrà come ospite il cane eroe, Blaster e la piazza dei Fatti Vostri vi aspettano alle ore 11.

 

Blaster e il suo padrone, Vittorio Chelone, saranno al centro della puntata. Il cane per il suo coraggio è stato premiato con il titolo Fedeltà del cane. Pesce al centro della rubrica nella Spesa sicura, in Hit parade Marcello Cirillo canterà Samarcanda e ’A Canzuncella.

L’ospite della puntata sarà Alan Sorrenti e si parlerà anche del musical Sister Act. Il 30 dicembre sarà ospite I fatti Vostri. Il 31, invece, sarà ospite Mago Otelma, la prima puntata dell’anno avrà ospiti il campione di break dance Stefano Maso e il percussionista e cantante Tullio De Piscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>