Gazebo dal 22 maggio per cinque venerdì in prima serata su Rai 3

di Redazione Commenta

Gazebo si prepara al grande salto: il programma di e condotto da Diego Bianchi, per tutti Zoro, approda in prima serata su Rai 3 a partire dal 22 maggio. Una notizia che farà felici tutti i fan di uno dei programmi più innovativi di tutto il panorama televisivo italiano.

A confermare le voci che già giravano da tempi, un post della redazione del programma, sulla loro pagina Facebook è stata pubblicata una foto di Diego Bianchi intento a pensare cosa fare nella prima puntata del serale prevista il 22 maggio.

Prima riunione in controluce per le prime serate. Fervono le idee (seee) #gazebo #22maggio

Posted by Gazebo on Tuesday, 28 April 2015

Già alla presentazione di questa stagione, Dario Bianchi/Zoro aveva anticipato il prossimo approdo in prime time, ecco cosa aveva raccontato a TVBlog:

Una novità significativa di questa stagione è andare saltuariamente in prima serata, dove non faremo un Gazebo più lungo, ma cercheremo di inventarci qualcosa. Che cosa? Non lo so. Stiamo lavorando su un paio di idee, ma sarebbe stupido parlarne perché è tutto talmente embrionale…. Noi ci sentiamo abbastanza pronti per la prima serata. Abbiamo cambiato tre volte collocazione, con una notevole dose di incoscienza. Ci è stata proposta questa cosa e abbiamo detto sì. Siamo però consapevoli che non sia per niente semplice; non è un gioco nemmeno andare in seconda o terza serata.

Confermato il cast e il suo presentatore, l’appuntamento è in prima serata per cinque venerdì a partire dal 22 maggio su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>