Domenica in 2015, conduzione verso la fine per Perego e Insegno?

di Redazione Commenta

Pino Insegno e Paola Perego sembravano andare d’amore e d’accordo a Domenica In. Questo prima che Lucio Presta chiudesse i rapporti con il comico, attore e conduttore: da quel momento, sembra che i cocci rotti non siano più stati incollati nemmeno con Paola, portando un gelo negli studi della trasmissione d’intrattenimento domenicale di Rai 1.


Dagospia e TvBlog confermano quelli che non sono più che semplici sospetti, anche i telespettatori meno attenti avranno notato ferrugine seconda parte di Domenica In, quella affidata a Paola Perego e Pino Insegno: quest’ultimo era rappresentato da Lucio Presta fino a qualche mese fa, ma poi qualcosa è cambiato.

Pare che Pino Insegno abbia spiegato le ragioni di tutti questi attriti con Paola Perego a un collega conduttore molto noto. Sembra che la Perego e il gruppo di autori di Domenica In gli abbiano fatto mobbing e Insegno si fosse scocciato di fare solo il giullare simpaticone, ma di volere anche lui ospiti da intervistare. Quanto ci sia di vero in quello che riportiamo non è dato sapere, certo è che dei malumori ci sono e restano evidenti nonostante i grossi sorrisi forzati in video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>