Chi l’ha visto? Le storie, 5 Agosto: Giuseppe Marchetti, Lidia Macchi, Gianfranco Manuella

di Emma Commenta

Mercoledì 5 Agosto, alle 21.15, su Rai 3 va in onda il secondo appuntamento di Chi l’ha visto? Le storie, il programma condotto da Giuseppe Rinaldi che indaga su delitti irrisolti, cold case e storie di donne e di uomini spariti nel nulla per tentare di capire i meccanismi che possono portare sconvolgere vite e destini degli uomini.

Al centro della nuova puntata si racconterà la storia di Giuseppe Marchetti, detto Beppe, 40 anni, libraio a Torino. Era il 15 novembre del 2014 quando l’uomo è stato visto per l’ultima vosta in occasione di un matrimonio in un agriturismo sui colli bolognesi. Che cosa gli è accaduto? Perché è scomparso?

Giuseppe Rinaldi intervisterà  Cesare Biffi, un uomo che nel 2005, ha dovuto subire in casa la ferocia di quattro malviventi romeni che non si sono limitati al solo furto nella sua abitazione. Si racconterà anche della scomparsa di Gianfranco Manuella che risale ormai a oltre 30 anni fa: l’uomo, un avvocato civilista di Cagliari è sparito il 22 aprile del 1981, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. A chiudere la puntata l’inchiesta di Chi l’ha visto? dedicata all’omicidio di Lidia Macchi, uccisa nel 1987 con 27 coltellate. Il corpo fu ritrovato in un bosco, accanto alla sua auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>