Chi l’ha visto, 26 novembre: i casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario

di Emma Commenta

La nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 26 novembre su Rai 3 alle ore 21.05 si occuperà dei casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario.

Federica Sciarelli conduce il pubblico alla scoperta delle ultime novità sull’insegnante di Sora scomparsa lo scorso 1 novembre: di lei si sono perse le tracce anche se sono stati ritrovati alcuni degli oggetti si sua appartenenza.

 

Secondo una delle ultime testimonianze, la donna sarebbe stata vista con altre quattro persone il giorno della sua scomparsa e la sua famiglia è certa che le sia accaduto qualcosa.

Nella seconda parte della trasmissione si parlerà del caso di Frigentina Del Rosario scomparsa nel nulla a febbraio, nella cittadina di Vendone, in provincia di Savona. La donna è uscita dopo pranzo per fumare una sigaretta, con le pantofole e gli abiti da casa. Da quel momento in poi nessuno l’ha più vista e i suoi abiti sono stati ritrovati disseminati nel bosco. La famiglia è alla ricerca della verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>