Chi l’ha visto? 25 febbraio: il caso caso Alpi-Hrovatin.

di Fabiana Commenta

Di che cosa si occuperà la nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 25 febbraio su Rai 3 alle 21.10? Federica Sciarelli propone gli approfondimenti sul caso Alpi-Hrovatin.

In carcere da tredici anni potrebbe esserci un uomo innocente, ma resta da capire chi ha chiesto a un testimone di accusarlo per poter accreditare l’ipotesi della rapina? La scorsa settimana Chi l’ha visto ha interrogato il testimone chiave del processo: fino a questo momento era sempre stato considerato irreperibile dalla giustizia italiana, dopo l’intervista si accelerano i tempi del suo interrogatorio. Come sempre i telespettatori potranno contribuire con segnalazioni e commenti in diretta nel corso della trasmissione attraverso diversi canali, la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter o facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>