Home » Chi l’ha visto? 20 Gennaio 2016: il caso del Circeo, Lidia Macchi

Chi l’ha visto? 20 Gennaio 2016: il caso del Circeo, Lidia Macchi

Mercoledì 20 Gennaio 2016 alle 21.05 va in onda su Rai 3 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata di questa sera, la riapertura del caso del Circeo.

A Melilla è stata riesumata la salma di Maximo Testa de Andres che apparterrebbe ad Andrea Ghira,  uno dei responsabili del delitto. L’avvocato della famiglia di Rosaria Lopez ha chiesto di verificare con esattezza tramite il dna se effettivamente il corpo appartenga a Ghira o se l’uomo è ancora latitante.

Si torna a parlare anche del caso Lidia Macchi: al centro dell’approfondimento la perizia grafologica che condannerebbe il presunto assassino il cui dna è stato trovato sul corpo della vittima.

Infine novità sulla morte di Giulia Di Sabatino, precipitata da un cavalcavia sull’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno: è stato individuato il secondo indagato. Come sempre per assistere al programma in diretta dallo studio è necessario prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento