Chi l’ha visto, 18 marzo: Ragusa, Pacelli, Gambirasio

di Fabiana Commenta

Mercoledì 18 marzo 2015 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, la popolare trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Quali saranno i casi trattati nel corso della nuova puntata? Spazio alla vicenda di Roberta Ragusa dopo che il marito Antonio Logli è stato prosciolto dal giudice impossibilitato a processarlo per mancanza di prove. La trasmissione si occuperà delle intercettazioni di Antonio Logli e della sua amante Sara registrate pochi giorni prima la sparizione di Roberta.

Si tornerà a parlare anche del caso della giovane Yara Gambirasio: il presunto killer Massimo Bossetti continua a professarsi innocente. Spazio anche all’omicidio di Garlasco della giovane Chiara Poggi proprio nel momento in cui sono state rese note le motivazioni della sentenza. La nuova puntata di Chi l’ha visto affronterà anche il caso di Raffaele Pacelli, 38enne di San Salvadore Telesino in provincia di Benevento, scomparso nel nulla dallo scorso mese di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>