Chi l’ha visto, 13 maggio: Alessandro e Luigi

di Fabiana Commenta

La puntata di mercoledì 13 maggio di Chi l’ha visto? Condotta da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 alle 21.05 si occupa dei casi di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, due giovani badanti misteriosamente scomparsi lo scorso anno in Sicilia.

Da un momento all’altro si sono inspiegabilmente perse le tracce dei due giovani tanto che si pensa che sia stato qualcuno a farli sparire: i telefoni risultano sempre spenti fin dallo scorso maggio. Al centro delle indagini, l’uomo che aveva offerto loro un lavoro come badanti per occuparsi del padre ottantenne in una villa a Siracusa. La trasmissione indaga ancora una volta su due casi rimasti insoluti. Come sempre i telespettatori avranno la possibilità di intervenire in diretta alla trasmissione con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter, facebook ed il blog del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>