Che Tempo Che Fa, anticipazioni della puntata in onda su Rai3 il 9 novembre 2014

di Redazione Commenta

La puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa sarà aperta dal mitico Jackson Browne, il chitarrista e cantautore americano canterà dal vivo Standing in the Breach, tratto dal suo ultimo album. Fra gli altri ospiti il ministro Dario Franceschi e la vincitrice di The Voice of Italy suor Cristina Scuccia. Ultimo ospite musicale della serata Roberto Vecchioni che in studio presenterà il suo prossimo libro. Appuntamento alle 20:15 su Rai 3.

Parterre ricco quello di stasera su Rai 3, partendo da Jackson Browne e passando per suor Cristina Scuccia.
L’ospite politico della puntata è il ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini, e parlerà dei progetti che ha in mente per tutelare e sviluppare il patrimonio artistico italiano.

Numerosi gli ospiti musicali. Suor Cristina Scuccia, vincitrice di The Voice of Italy, racconterà com’è entrata nel mondo della musica e del suo album, prossimo in uscita, SisterCristina. Come ha bilanciato la sua vita di suora con lo straordinario successo? Cosa si aspetta per il futuro?

Altro ospite musicale della trasmissione è Roberto Vecchioni, il professore sarà in studio per presentare la sua ultima fatica letteraria: Il mercante di luce, in libreria dal 28 ottobre.

Come sempre gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback, mentre Luciana Littizzetto chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>