Ballarò: Lupi, Sallustri, Casarini, Baban

di Emma Commenta

Italia numero zero è il nome della nuova puntata di Ballarò in onda martedì 20 gennaio alle 21.05 su Rai 3. Massimo Giannini affronterà temi delicati, dalla lotta per la nomina al Colle al dibattito sulle riforme.

Nel frattempo la ripresa economica stenta a ripartire. Tra gli ospiti in studio della serata ci saranno il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente di Confindustria Alberto Baban, il leader del movimento No-global Luca Casarini e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. 

Massimo Giannini intervisterà anche Umberto Eco autore del romanzo Numero Zero, l’ex europarlamentare Sergio Cofferati (Pd), il leader della Lega Nord Matteo Salvini e la senatrice Paola Taverna (M5S). In chiusura Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato intitolato Le pensioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>