Auditorium: il nuovo show del sabato sera di Raffaella Carrà con Bob Sinclair e Ricky Martin

di Redazione Commenta

Raffaella Carrà prepara il suo ritorno in tv in grande stile. La regina del piccolo schermo manca in Rai dal maggio 2011, quando aveva condotto (senza grande successo, bisogna dirlo) l’ESC insieme a Bob Sinclair e ai ragazzi di TvTalk. A quasi due anni di distanza, Raffaellona sta allestendo una vera e propria “università delle arti e dello spettacolo” da portare nella prima serata del sabato sera di Rai1.

Auditorium è il titolo provvisorio della trasmissione che dovrebbe prendere il via il12 Gennaio per otto o dieci puntate. I protagonisti saranno una cinquantina di artisti di vario genere (ballerini, cananti, attori, comici..) che veranno seguiti da alcuni insegnanti del grande calibro: secondo TvSorrisi&Canzoni dovrebbero far parte del cast anche Bob Sinclair e Ricky Martin.

Ma guai a parlare di talent show: non ci saranno nè eliminazioni nè televoti. L’unico scopo del programma è “scoprire nuovi talenti e volti televisivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>