Amore Criminale torna con la diciottesima edizione su Rai 3

di Redazione Commenta

Lunedì 14 settembre alle 21.05 su Rai 3 torna la nuova edizione di Amore Criminale, il programma condotto da Barbara De Rossi: la prima puntata si apre con la testimonianza, raccolta da Veronica De Laurentiis, di una donna vittima di violenze di ogni genere, Rosanna, che dopo tanti anni di tradimenti, brutalità e maltrattamenti nei suoi confronti e dei suoi familiari da parte del suo ex, è riuscita a salvarsi.


A seguire ad Amore Criminale la storia di Dina Dore, che invece è stata ammazzata davanti alla figlia di sette mesi. I responsabili dell’omicidio sono stati arrestati dalla polizia dopo cinque anni di indagini in cui Graziella, la sorella della vittima, non ha mai smesso di combattere la sua battaglia contro l’omertà di chi sa e ancora oggi non ha trovato il coraggio di parlare.

Ospiti in studio della prima puntata di Amore Criminale sono l’attore Max Paiella, che legge un estratto della sentenza emessa nei confronti dell’esecutore materiale dell’omicidio di Dina e la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>