Alex & Co. 2, la seconda stagione in prima tv su Rai Gulp

di Antonio Ruggiero Commenta

Al via la seconda stagione della serie che ha riscosso un ottimo successo registrato anche sul canale televisivo pubblico dedicato ai ragazzi in onda sul digitale terrestre

Tornano con nuovi episodi i giovani protagonisti di Alex & Co.: a partire da giovedì 15 settembre, alle 14.20 e alle 20.35, Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi), propone dal lunedì al venerdì gli episodi della seconda stagione della serie Disney.

Alex, ragazzo intelligente, coraggioso e vivace, affronta con grande entusiasmo il secondo anno di liceo insieme a Nicole, sua amica d’infanzia e fidanzata, Christian, lo sportivo del gruppo, la bella Emma ed il timido e studioso Sam, tutti uniti dalla forte amicizia e dall’amore per la musica.

Ben presto, però, si troveranno ad affrontare numerose difficoltà che li metteranno in crisi come gruppo di amici e come band.

Gli Alex & Co. verranno infatti ammessi ad un talent musicale, che da un lato li porterà a un passo dal realizzare il loro sogno, e dall’altro li metterà di fronte alle loro più grandi paure.

I cinque amici dovranno trovare un equilibrio tra la scuola, l’amore, le amicizie e la composizione di nuove canzoni, e non sarà sempre facile.

Nicole inizierà un corso di cucina e stringerà una forte amicizia con David, l’aiuto cuoco, il che susciterà la gelosia di Alex.

Emma, oltre a entrare nella squadra di calcio femminile, scoprirà di avere un ammiratore segreto.

Sam vivrà un amore impossibile mentre Christian si ritroverà innamorato dell’unica ragazza che non lo considera.

Alex, invece, proprio quando sta per realizzare il suo più grande sogno, si troverà a prendere una decisione importante, che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua vita.

Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici scopriranno nuovi aspetti delle proprie personalità, con cui dovranno imparare a convivere, gli errori insegneranno loro a perdonare, e i momenti di tristezza si alterneranno a grandi soddisfazioni.

Nonostante le loro strade arriveranno addirittura a dividersi, i ragazzi riusciranno infine a ritrovarsi, in nome di quel fortissimo legame che nasce dall’amicizia e che li condurrà su un palcoscenico a cantare come se fossero una cosa sola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>