90° minuto, Paola Ferrari presenta la prossima edizione: “Faremo il 10% di share”

di Chiara Laganà Commenta

Paola Ferrari torna alla conduzione dopo un anno di assenza, la giornalista presenterà la prossima edizione di 90° minuto in coppia con Marco Mazzocchi, dal 13 settembre su Rai 2.

La giornalista ha parlato al Corriere della Sera della prossima stagione del programma storico della Rai. Ferrari lasciò dopo la sostituzione alla guida della Domenica Sportiva. All’epoca le fu preferita Sabrina Gandolfi. Ferrari ha raccontato come ha vissuto quei momenti:

Ci ero rimasta abbastanza male per quello che era successo, questa opportunità è una grande soddisfazione e una piccola rivincita personale.

90° minuto si rinnova la prossima edizione partirà subito dopo Quelli che il calcio, senza più Stadio Sprint, e andrà in onda dalle 17 alle 19:30 e potrà probabilmente contare sulla presenza di Cesare Prandelli:

Non sarà solo un notiziario sportivo con la sua autorevolezza, ma un vero programma, una Domenica In del calcio, con le interviste, le immagini dei gol, la parte dedicata ai social. Sono per una trasmissione che non perda la sua credibilità, ma riesca ad aprirsi anche a punti di vista diversi da quelli strettamente tecnici; un programma che tocchi varie corde, dalla passione alla discussione, dalla polemica al sorriso.

Ferrari è fiduciosa anche per quel che riguarda gli ascolti:

Sono certa che riusciremo ad avere una media intorno al 10%. Finite le partite Sky e Premium fanno share a cifre con lo zero davanti. Se dopo i match la Rai propone un programma di livello, come penso che sia 90° minuto, il pubblico verrà da noi.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>