Home » Raitre: programmazione per le feste di Natale

Raitre: programmazione per le feste di Natale

Novità natalizie anche per Rai 3: la tv dei ragazzi di Raitre ci racconta I Giorni dell’Avvento a partire dal 1 Dicembre, e le scenette animate si concluderanno il 25 dicembre. Saranno inoltre molti i film per ragazzi, come Geremia cane spia, in onda il 25 dicembre alle 9.15, Piuma il piccolo orsetto e Basil, l’ investigatopo

Proseguendo, vedremo anche Il pianeta del tesoro, Tarzan 2, Kiriku e gli animali selvaggi, Pimpi piccolo grande eroe e per la sera di Santo Stefano un appuntamento speciale: Gli Aristogatti, seguito da Tarzan, sempre in prima tv.

Saluteremo l’anno (non esattamente, mi riferisco al 30 Dicembre) in compagnia de Gli Incredibili, mentre il 2 gennaio non possiamo perderci il bellissimo Il castello errante di Howl.

Tra gli appuntamenti settimanali godremo della compagnia di Melevisione, Trebisonda mentre la mattina del weekend avremo l’occasione di seguire Il Videogiornale del Fantabosco e E’ Domenica Papà.

Sabato 27 dicembre sarà rallegrato da A very Barry Christmas – Un Natale Speciale, scritto da Berdran Russel e diretto da Andrew Horne, esilarante commedia degli equivoci per tutti animata tramite la tecnica dello stop motion.

Lo stessp giorno ci godremo un episodio inedito di Drago intitolato Drago impara a pattinare; scollinato l’anno vedremo lo speciale Il Quarto re, mentre il giorno dopo Taratabong- Il mondo dei Musicilli, serie animata tutta nuova firmata Rai Fiction. Divertimento assicurato, quindi , per tutti, ma soprattutto per i più piccoli.

Lascia un commento