Deejay Tv, palinsesto autunno 2010: I-Trio e Shuffolato le novità

di Redazione Commenta

Deejay Tv ha annunciato il palinsesto dell’autunno 2010, che sarà composto da tante conferme e due interessanti novità.

Partiamo dalle conferme: Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino, Nientology con La Pina e Diego, e gli spazi gestiti da Albertino, Carlo Lucarelli, Vic, i Vitiello’s, Federico, Marisa e Aldo Rock. Le novità sono I-Trio e Shuffolato, gestite rispettivamente dal Trio Medusa e da Nikki.

I-Trio è un programma che si rivolge ad un pubblico giovane, usufruitore e creatore di contenuti: la trasmissione, infatti, prevede che gli utenti carichino i propri contenuti video che verranno lanciati e commentati dal Trio Medusa. Da casa gli utenti potranno interagire con i conduttori.

Shuffolato è una trasmissione on the road che comincerà il 4 ottobre: Nikki viaggerà in sei città europee (Praga, Berlino, Copenhagen, Amsterdam, Londra e Parigi) per scoprire curiosità, luoghi ed eventi, e proporre tanta musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>