Agon Channel, Massimo Righini è il nuovo responsabile del palinsesto

di Redazione Commenta

Continuano le rivoluzioni ad Agon Channel e stavolta riguardano il ruolo di responsabile del palinsesto che è stato affidato a Massimo Righini. Un uomo esperto, dunque, a ricoprire una posizione così delicata. Nonostante la giovane età, 40 anni, Massimo Righini ha infatti molte esperienza da annoverare nel suo curriculum.

Molti i programmi che ha curato – Domenica Live, Amici, Uomini e donne, Ciao Darwin -: insomma potrebbe essere lui l’uomo giusto per Agon Channel. Lo scorso 6 gennaio è arrivato l’incontro con Francesco Becchetti, editore di Agon Channel:

Ho sposato la filosofia di Becchetti di mettere in piedi un’emittente che diverta e informi, sono rimasto stupito dalla sua forza e dal suo entusiasmo. […] Quella di Agon è una sfida affascinante e unica: abbiamo un foglio bianco da riempire. L’editore mira principalmente a realizzare prodotti originali. Ad Agon non si perde tempo: se c’è una buona idea non si fanno mesi di riunioni, la si mette in pratica, una cosa ormai difficile in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>