Zelig, terza puntata 23 ottobre su Canale 5

di Fabiana Commenta

La terza puntata di Zelig, in onda giovedì 23 ottobre alle ore 21.10 su Canale 5, vedrà sul palco l’inedita coppia di presentatori formata dall’attore-comico Enrico Brignano e dall’attrice Claudia Gerini. 

Dopo l’esordio della prima puntata con la storica coppia formata da Claudio Bisio e Michelle Hunziker, Bisio però è pronto a tornare in studio come superospite ripercorrendo le sue partecipazioni alle edizioni passate.

Sul palco del Teatro Linear4Ciak di Milano (con presentatori romani doc) si avvicenderanno numerosi ospiti, tra cui Frankie Hi-Nrg, che rapperà con Sdrumo (alias Alessandro Betti), Federico Zampaglione (compagno di Claudia Gerini), che si esibirà in un duetto con Andrea Perroni.

Tra i comici si saranno Mr. Forest, Gioele Dix, il Trio Medusa, i Senso D’Oppio, Raul Cremona Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico e molti altri alle prese con i loro cavalli di battaglia. L’edizione 2014-2015 del programma poi si caratterizza per il fatto che ogni settimana sarà proposta una nuova e inedita coppia di presentatori. Come se la caverà la coppia romana Brignano-Gerini?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>