Zelig 1, Elisabetta Canalis in versione comica con Davide Paniate e Katia Follesa dal 16 Dicembre su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Davide Paniate, Katia Follesa ed Elisabetta Canalis presentano il nuovo programma comico che torna su Italia 1, si tratta di Zelig 1, che dal 16 dicembre approda in prima serata sulla rete proponendo cabaret e sketch per un format palleggiato con Canale 5 da un ventennio: questa sembra però essere un’edizione meno sperimentale e più ricca di facce note.

Il nuovo Zelig 1 sarà più riconoscibile dal punto di vista dei comici, anche se lo show non perde il suo dna di scovare talenti in erba: A Davide Paniate e Katia Follesa spetta il ruolo dei padroni di casa per il secondo anno, mentre entra in scena Elisabetta Canalis, special guest delle 8 puntate; sul fronte comico, l’ex conduttore di Zelig Off Federico Basso gioca sul fatto di non aver digerito di esser stato rimpiazziato e se la prende con Paniate, mentre Elisabetta sarà vittima del super cafone Gianni Cinelli, ma questo è solo l’inizio. Purtroppo o per fortuna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>