Una Vita, anticipazioni settimana 26 Settembre – 1 Ottobre 2016

di Emma Commenta

German e Justo vogliono vendicarsi di Cayetana. La donna viene umiliata dalla Regina, ma Justo la nomina sua erede universale. Le anticipazioni di Una Vita.

Parte una nuova settimana all’insegna di Una Vita, la telenovela spagnola che torna in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 19 a sabato 24  Settembre 2016. 

Felipe riceve l’ennesimo rifiuto da Guerra e Celia si decide a raccontagli la verità spiegandogli che è lei la causa dell’atteggiamento arrogante del politico. Gli racconta delle avances del politico che ha rifiutato, ma Felipe non si fida delle parole della donna e cerca d indagare con Lolita e Trini.

Manuela scopre che German sta lavorando da casa nonostante il suo stato di salute e dimostra all’uomo tutta la sua comprensione. Trini intanto cerca di spronare Maria Luisa nello studio: Ramon la ringrazia per il suo atteggiamento. Sebbene Cayetana sia presa all’organizzazione della serata con la Regina, nota un comportamento sospetto di Justo e ordina a Ursula di pedinarlo.

Ramon spiega a Massimiliano di aver trovato un acquirente per la loro proprietà, ma a patto che vendano anche l’appartamento di Acacias 38. Che cosa faranno?

Victor e Servante si organizzano per vendere alcol clandestinamente in vista dello sciopero dei tavernieri mentre Maria Luisa continua a essere molto fredda con Trini. Felipe intanto incontra Guerra fingendo di accettare le sue proposte, ma poi lo aggredisce.

German invece incontra segretamente Justo che gli promette di aiutarlo a rovinare Cayetana. Justo incontra segretamente il giudice Sanchez caduto in disgrazia a causa di Cayetana per chiedergli di aiutarlo a vendicarsi della donna.

Celia intanto ha scoperto della lite fra Guerra e Felipe, ma teme che il marito possa fare qualcosa di tremendo dopo essersi procurato una pistola. Cayetana propone agli Hildago di comprare tutte le loro proprietà eccetto l’appartamento di Acacias dove potranno tornare a vivere e loro accettano.

German non può aiutare Segundo e si sente impotente, ma al tempo stesso Manuela si accorge che Guadalupe ha delle macchie simili q quelle di Segundo e chiama immediatamente il medico.

La regina, che ha scoperto le malefatte di Cayetana, la umilia davanti a tutti e la donna fugge via accusando Justo dell’accaduto. A Guadalupe viene diagnosticata la pellagra e la donna continua a peggiorare ulteriormente.

Vittima dei pettegolezzi, Cayetana si rifiuta di incontrare chiunque. Justo però riesce a tornare nella grazie della donna quando le dice di averla nominata unica erede del suo testamento. La donna accetta di riconciliarsi con Justo nonostante abbia scoperto che è stato lui a metterla in cattiva luce con la regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>