Verissimo, anticipazioni ospiti sabato 15 marzo

di Redazione Commenta

Il sabato pomeriggio di Canale 5 vede l’appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto Silvia Toffanin: dalle 16 la presentatrice, insieme a Jonathan, Alvin e Daniele Bossari ospita Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, protagonisti della nuova fiction poliziesca del venerdì sera Le Mani Dentro La Città; ma questo non è che l’inizio.

Per la finestra di Verissimo dedicata a Grande Fratello, troviamo in studio Federico Costantini (Ballando con le Stelle), Costantino Vitagliano (ex tronista Uomini e Donne) e Simone Grechi (ex GF ora diventato attore); Checco Zalone viene intervistato da un suo fan, mentre Martina Colombari parla della sua carriera e dei progetti per il futuro con Silvia Toffanin, la show girl dichiara:

Nostro figlio Achille è tanto che chiede di avere un fratellino o una sorellina, e noi ci stiamo un po’ provando.

A proposito del suo matrimonio, Martina Colombari fa una vera e propria dichiarazione d’amore a suo marito Alessandro Costacurta:

Se adesso dovessi lasciare Alessandro, non so cosa troverei in giro. Sono stata fortunata a incontrare un uomo come lui, sul quale posso sempre contare. Ci amiamo tanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>