Verissimo, 5 Aprile: Patty Pravo, Donna Agueda | Il Segreto

Tra gli ospiti della puntata di sabato 5 Aprile di Verissimo, ci sono Patty Pravo e Cuca Escribano – interprete del personaggio di Donna Agueda de Il Segreto: dopo il salto, abbiamo alcune dichiarazioni in anteprima: la conduttrice Silvia Toffanin intervista la cantante veneziana, che ha dichiarato che le piacerebbe molto ricevere una canzone da Lorenzo Jovanotti, mentre la Escribano rivela di essere fidanzata nella vita reale con un suo collega attore.

Dopo aver collaborato con i più grandi autori del panorama musicale italiano, tra i quali Mogol, Ivano Fossati, e Vasco Rossi, Patty Pravo dichiara:

Amo molto Lorenzo Jovanotti. Ha un registro vocale che va bene per me e adoro i suoi testi, colgo quindi l’occasione per dirglielo e mandargli questo messaggio.

Ospite per la prima volta in Italia a Verissimo, Cuca Escribano: l’attrice che veste i panni di Donna Agueda ne Il Segreto, racconta il rapporto con gli altri attori della soap:

Ho un rapporto bellissimo con Megan Montaner, il personaggio di Pepa della soap, è una donna meravigliosa e l’ammiro molto.

Tra le tante sorprese che riguardano la soap, Verissimo mostra in anteprima assoluta una scena sconvolgente che vede protagonista proprio Donna Agueda; infatti l’attrice ha confermato che attualmente lei non è più presente nel cast de Il Segreto. Sulla sua vita privata, invece la Escribano:

Nella vita reale, non sono sposata ma fidanzata con un attore, in futuro mi piacerebbe avere dei figli.

 

Lascia un commento