Verissimo, 4 aprile: Amoroso, Giannini, Crescentini, Pintus

di Fabiana Commenta

Sabato 4 aprile va in onda su Canale 5 alle 16.30 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin? Chi saranno gli ospiti della trasmissione previsti per il sabato di Pasqua?

 

Arrivano in studio la cantante Alessandra Amoroso pronta a raccontare la sua carriera e il debutto come scrittrice. La Toffanin intervisterà anche gli attori Adriano Giannini, figlio di Giancarlo Gainnini e Carolina Crescentini che di recente ha parlato della sua relazione con un ingegnere, lontano dal mondo dello spettacolo. Arriva in studio anche Pintus che da pochi giorni a questa parte è tornato in televisione con il nuovo Karaoke, programma portato al successo negli Anni Novanta con Fiorello. A ridosso del debutto di Amici 14, arriva in studio anche Giuliano Peparini, coreografo e direttore artistico della trasmissione.

 

Spazio come sempre ai personaggi della soap Il Segreto: questa settimana è la volta Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>