Verissimo, 28 novembre: i protagonisti di Chiamatemi Francesco, Enzo Iacchetti, Annalisa Scarrone, Loreto Mauleón, Chicca e Giovanni

di Redazione Commenta

Verissimo apre le sue porte al cast di Chiamatemi Francesco, il film dedicato a papa Bergoglio. Il cast e il regista saranno presenti in studio. A completare il parterre di ospiti: Enzo Iacchetti e il figlio Martino, Annalisa Scarrone, Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13 e Loreto Mauleon, alias María del Segreto. Appuntamento su Canale 5 alle 16:30.

Per parlare del film Chiamatemi Francesco, nelle sale dal 3 dicembre, il produttore Pietro Valsecchi e i due attori che hanno interpretato Jorge Bergoglio/Papa Francesco: Rodrigo De La Serra e Sergio Hernandez.

Nel talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin anche Enzo Iacchetti con il figlio Martino. Poi Annalisa Scarrone, protagonista del film Babbo Natale non viene da Nord, e Chicca e Giovanni, la coppia che si è formata nel Grande Fratello 13.

I fan della soap opera spagnola Il Segreto possono esultare: María alias Loreto Mauleon sarà intervistata da Silvia Toffanin in studio.

Valentina del Vecchio, la “wag” di Ignazio Abate, rivedrà con il pubblico di Verissimo, le immagini del suo matrimonio. Partecipano al quiz di Alvin i due attori Gianpaolo Morelli e Maurizio Casagrande, protagonisti insieme ad Annalisa di Babbo Natale non viene da Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>