Tiki Taka, dal 24 Agosto torna su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Lunedì 24 agosto torna su Italia 1 in seconda serata la terza edizione di Tiki Taka – Il Calcio è il Nostro Gioco, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino, condotto da Pierluigi Pardo; in studio confermata Melissa Satta ospite fisso, mentre il primo appuntamento stagionale vede presentil’ex difensore di Juventus e Napoli Ciro Ferrara e l’attore Marco D’Amore.


Inoltre, nello studio di Tiki Taka ogni lunedì e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A, si alternano grandi firme del giornalismo italiano come Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani, a calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Il talk show sportivo di Italia 1 sembra ormai un punto di riferimento nel panorama televisivo italiano, avendo raggiunto nella passata stagione una media di oltre 550.000 telespettatori e una share di quasi il 9%.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>