TgCom 24, con Mario Giordano Ilaria Cavo, Benedetta Corbi e Mario De Scalzi

di Redazione 1

TgCom 24 debutta il prossimo 28 novembre e il direttore Mario Giordano ha deciso che i conduttori delle edizioni dei tiggì saranno tutti giovani e poco conosciuti al grande pubblico, eccezion fatta per Annalisa Spiezie. Secondo quanto riporta Italia Oggi, attraverso Dagospia, Giordano comunque potrà contare su due volti storici dell’informazione del Biscione: Ilaria Cavo di Matrix e Benedetta Corbi del Tg5.

Il loro compito sarà quello di gestire gli approfondimenti sulle notizie del giorno con servizi, esperti e ospiti in studio. A Federico Novella, editorialista proveniente dalla carta stampata, invece spetterà una specie di anteprima da lunedì sul canale 51 dedicato alla crisi politica.

Infine, ad affiancare Giordano in questa nuova avventura ci sarà Mario De Scalzi, attuale vicedirettore del Tg5. Spetterà a De Scalzi il compito di coordinare News Mediaset che rifornirà tutte le testate di Mediaset con i servizi dei propri redattori.

Commenti (1)

  1. Oggetto: INCIDENTE NAVE COSTA CONCORDIA.

    Ho tentato in vari modi di comunicare con il Dott. Parodi, responsabile operativo della Costa Crociere per segnalare una soluzione che io ritengo fattibile per la messa in sicurezza provvisoria la Nave Costa Concordia. Sono meravigliato che nessuno fino ad ora non abbia pensato a svilupparla.
    Per la soluzione che ho in serbo desidero avere anche un contatto telefonlco con un Giornalista della vostra agenzia.
    Cordiali saluti
    Flavio Vendrame Cell. 338-4639403

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>