Supercinema, 22 gennaio su Canale 5: Scola, Di Caprio

di Redazione Commenta

Venerdì 22 gennaio va in onda in seconda serata su Canale 5 una nuova puntata di Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica a cura di Antonello Sarno, per rendere omaggio al Maestro del cinema italiano Ettore Scola.


In accordo con le ultime volontà del regista (desiderava che il suo addio fosse una festa), Supercinema ricorda Scola attraverso le battute indimenticabili scritte per i suoi protagonisti più celebri: da Alberto Sordi a Sofia Loren, da Marcello Mastroianni a Monica Vitti, da Vittorio Gassman a Stefania Sandrelli.

Un omaggio allegro, ironico e autoironico del grande regista che lascia a tutti una grande lezione: quella di non prendersi mai troppo sul serio; chiude il programma l’intervista con Leonardo di Caprio ospite a Roma per il lancio del suo ultimo film The Revenenant.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>