Striscia la notizia: Manuela Arcuri e il tapiro cammellato

di Redazione Commenta

Questa sera su Canale 5 torna Striscia la notizia. Il Tg satirico di Antonio Ricci apre con il botto: Valerio Staffelli è riuscito a intercettare Manuela Arcuri e a consegnarle un tapiro per essere stata coinvolta nell’inchiesta della procura di Bari sulle escort che l’imprenditore Gianpaolo Tarantino avrebbe procurato al presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Il tapiro è in versione “cammellata”, ovvero dotato di gobbe, perché in un’intercettazione del 2009, tra Tarantini e Francesca Lana (amica di Manuela Arcuri), quest’ultima avrebbe affermato:

Manuela dice che se non vede sto cammello.. cioè lei non ha capito come funziona… lei dice: ‘Io fin quando non ho una certezza che quello che voglio accada non faccio niente per lui. Io le ho detto ‘Manuela forse dovrebbe essere il contrario, prima fai qualcosa per lui’.

Secondo quanto emerso dalle intercettazioni la Arcuri sarebbe stata disposta a trascorrere la notte a casa del Premier insieme all’amica Francesca Lana solo dopo aver ottenuto la selezione del fratello Sergio nel cast di una fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>