Senza Identità 2, ogni mercoledì su Canale 5 con Megan Montaner

di Antonio Ruggiero Commenta

Prima di vederla ancora nei panni di Pepa ne Il Segreto e in quelli di un’afghana in Task Force 45 – Fuoco Amico, Megan Montaner torna in tv per dare ancora volto a Maria Fuentes nella seconda stagione di Senza Identità, in onda da mercoledì 18 novembre, in prima serata, su Canale 5.


Maria torna a Madrid per attuare la sua vendetta e, rimasta sola dopo il tradimento di tante persone che credeva amiche, avrà al suo fianco solo il fido Pablo. Nella prima stagione di Senza Identità, Maria Fuentes, l’avvocato e informatico interpretato da Megan Montaner, aveva scoperto di non essere figlia biologica dei suoi genitori e aveva iniziato una ricerca delle sue origini in gran segreto.

In questi nuovi episodi su Canale 5 la protagonista di Senza Identità mette in atto la sua vendetta: dopo più di 10 anni di prigionia in Cina torna a Madrid dove la sua famiglia la credeva morta in un’esplosione ritornando sotto falso nome, indagando sui suoi familiari e scoprendo che durante la sua assenza molte cose sono cambiate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>