Quarto Grado, 12 Settembre: Bifolco, Bossetti, Ragusa e Ceste

di Antonio Ruggiero Commenta

La morte di Davide Bifolco, il sedicenne ucciso a Napoli da un carabiniere durante un inseguimento, si poteva evitare? Il colpo è partito per un errore? In definitiva, cosa davvero è accaduto quella notte? A queste domande di stretta attualità rispondonno gli approfondimenti della nuova puntata di Quarto Grado in onda venerdì 12 Settembre alle 21.15 su Rete 4.

Con testimonianze e documenti esclusivi, inoltre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano il pubblico di Quarto Grado sulla richiesta di scarcerazione di Massimo Bossetti, sui nuovi accertamenti sul dna di Alberto Stasi e sul giallo di Veronica Balsamo, la giovane trovata morta in Valtellina lo scorso 24 agosto. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri punta ancora una volta i riflettori sulla misteriosa scomparsa di due madri: Roberta Ragusa ed Elena Ceste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>