Mothers – Mamme Allo Specchio, ogni mercoledì su La 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Quattro donne, quattro madri, quattro modi differenti di vedere il mondo. Il mestiere più faticoso, difficile e meraviglioso protagonista di un docu-talk di nuova generazione. Un racconto unico, emozionante, autentico.

Dal 19 ottobre, per cinque mercoledì, in prima serata, La 5 propone una nuova produzione intitolata Mothers – Mamme Allo Specchio.

Tratto da un format israeliano, il docu-talk racconta la vita quotidiana di quattro donne e madri, che si ritrovano in uno studio per rivedersi e confrontarsi sulle loro rispettive esperienze.

Uno scambio sulla bellezza/importanza/gioia di essere mamma, passando dalla gestione del tempo al rapporto con il partner, dal bilanciamento tra le aspettative professionali e le responsabilità familiari.

Mothers è seguito da una rassegna di film a tema, che s’intitolerà Posso Aiutarti Mamma? e i titoli sono Ma Come Fa A Far Tutto?, The Perfect Man, Ride – Ricomincio Da Me, Quando Meno Te Lo Aspetti e Friends With Kids.

Le protagoniste della versione italiana di Mothers sono Laura Fabris di 43 anni; Paola Rubessi di 44 anni; Stefania Filauro di 47 anni; Sunjin Kwon di 35 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>