Lucignolo 2.0, servizi 6 Aprile: Falchi, Siffredi, Origone

di Antonio Ruggiero Commenta

Domenica 6 aprile 2014, alle ore 21.30 su Italia 1, torna l’appuntamento domenicale con l’approfondimento di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry: dopo il salto riassumiamo gli argomenti nei servizi che propone la trasmissione confezionata da Videonews.

Lucignolo 2.0, nella nuova puntata in onda domenica 6 Aprile, propone il backstage esclusivo nella casa del Grande Fratello con un’intervista allo storico psicologo Carlo Alberto Cavallo; Anna Falchi è vittima di un feroce scherzo; una ragazza disoccupata di Ancona si prostituisce per pagare le cure del padre malato, in un servizio che tratta di storie di lavoro, crisi e disoccupazione nella settimana in cui in Italia sono emersi dati allarmanti.

A Lucignolo c’è spazio anche per i giovani veneti di oggi, che si intrattengono tra spritz e secessione; un nuovo incontro con il re del porno, Rocco Siffredi, stavolta incontrato a Budapest; Guido Meda intervista il valdostano Simone Origone, che pochi giorni fa ha realizzato il nuovo record mondiale di velocità sugli sci.

Inoltre Lucignolo continua l’inchiesta sull’indifferenza per riportare come reagiscono i passanti di fronte a una persona in difficoltà: questa settimana vengono messi alla prova i cittadini di Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>