Le Iene Show, anticipazioni puntata 1 marzo su Italia 1

di Redazione Commenta

Martedì 1 marzo in prima serata su Italia 1 ritroviamo Le Iene Show col nuovo appuntamento che vede la conduzione di Geppi Cucciari insieme a Nadia Toffa e Pif.


Tra i servizi in onda nella nuova puntata de Le Iene, il reportage di Marco Maisano che documenta lo stato di abbandono e degrado in cui si trovano alcuni ospedali del Centro Italia, l’intervista di Enrico Lucci a Tinto Brass, oggi 84enne, visitando insieme la mostra dedicata al regista dell’Eros allestita al Complesso del Vittoriano a Roma, Matteo Viviani torna ad occuparsi del truffatore Mattia Griggio che ha raggirato decine di persone per anni.

Il 34enne padovano si presentava come mediatore finanziario e finora il 34enne ha accumulato circa 70 fascicoli a suo carico in diversi Tribunali di tutta Italia. L’ultima volta che era apparso alla Iena, nel 2013, Griggio aveva deciso di rilasciare spontaneamente un’intervista in cui ammetteva le numerose truffe da lui commesse e annunciava il proprio pentimento, promettendo un cambio radicale di condotta.

Anche in quel frangente, però, l’inviato ha smascherato le reali intenzioni dell’uomo. Cosa è cambiato dall’ultimo incontro con Le Iene? L’epilogo della vicenda nel nuovo servizio di Matteo Viviani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>