Le Iene Show, 31 gennaio su Italia 1: Cirinnà, inquinamento, incidenti stradali

di Redazione Commenta

Domenica 31 gennaio va in onda in prima serata su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone: dopo il salto, sveliamo alcuni dei servizi che vengono trasmessi in questa puntata.


Tra i servizi in onda nel nuovo appuntamento de Le Iene Show, troviamo quello realizzato da Nadia Toffa in cui si tratta di incidenti stradali e delle cure mediche ai feriti coperte dal Sistema Sanitario Nazionale al posto dell’assicurazione (come prevede il Codice Civile); l’inchiesta sull’inquinamento e polveri sottili di Luigi Pelazza occupandosi dei filtri antiparticolato montati su automobili a diesel e testando un dispositivo alternativo; intervista doppia sulla legge Cirinnà e sulle unioni civili a Roberto Formigoni (Nuovo Centro Destra) e Micaela Campana, responsabile nazionale Welfare e diritti del Pd.

Filippo Roma si reca a La Valletta, dove sorge la nuova sede del Parlamento di Malta, opera monumentale in pietra progettata da Renzo Piano e realizzata da un’azienda di costruzioni italiana. Qui la Iena incontra Michele Filiberti, che denuncia i mancati compensi per l’operato, così l’inviato raggiunge il Primo Ministro Muscat e il Presidente dell’Ente governativo che ha commissionato la costruzione del Parlamento, i quali raccontano la loro versione dei fatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>